Tre monumenti simbolo dell'Italia nel mondo per tre gusti di thé,
compresa la Torre Pendente di Pisa. E E' l'idea della San Benedetto per un'
edizione da collezione delle lattine denominata “sleek special edition”. La
veste grafica è ideata e firmata dagli studenti dalla NABA (Nuova Accademia
Belle Arti) di Milano dopo un concorso tra i frequentatori del trienno in
Graphic Design e Art Direction. Le vincitrice sono risultare Ilaria Biani
e Laura Cestarolli. Le tre etichette sono state pensate con tre colori
differenti che richiamano i nuovi gusti del thè San Benedetto: verde
acquamarina per il The Verde con Aloe vera, rosa antico per la Pesca e giallo
pastello per il Limone. Ad animarle la Torre di Pisa, il Colosseo e il Duomo di
Milano.losseo e il Duomo di Milano.Bentrovati
Alessio Carli is a professional journalist with a great passion for cinematography. In December 2011 he transformed his passion into a book, which he called Cinedipendente (volume 1), followed by Cinedipendente volume 2, dedicated to all the appearances or mentioning of the Leaning Tower of Pisa in the world of cinema. The writing of this book made him realize that the Leaning Tower of Pisa has become much more than just a monument: it has now to all effects acquired the status of a true and real pop icon which is adopted in the theatre, media, advertising, and industry sector. So alongside with the book he chose to blog this site, which he considers to have two main functions: an interactive work in progress platform for the discovery of the other numerous appearances of Leaning Tower of Pisa in parts of films or any type of media; and secondly a method for updating the main thread of his research: movies in which the Leaning Bell Tower of Pisa and Miracle Square are filmed; in addition to also researching movies where other areas of Pisa are shown.
venerdì 3 giugno 2016
La Torre di Pisa sulle lattine di the
Tre monumenti simbolo dell'Italia nel mondo per tre gusti di thé,
compresa la Torre Pendente di Pisa. E E' l'idea della San Benedetto per un'
edizione da collezione delle lattine denominata “sleek special edition”. La
veste grafica è ideata e firmata dagli studenti dalla NABA (Nuova Accademia
Belle Arti) di Milano dopo un concorso tra i frequentatori del trienno in
Graphic Design e Art Direction. Le vincitrice sono risultare Ilaria Biani
e Laura Cestarolli. Le tre etichette sono state pensate con tre colori
differenti che richiamano i nuovi gusti del thè San Benedetto: verde
acquamarina per il The Verde con Aloe vera, rosa antico per la Pesca e giallo
pastello per il Limone. Ad animarle la Torre di Pisa, il Colosseo e il Duomo di
Milano.losseo e il Duomo di Milano.
Nessun commento:
Posta un commento