Uno degli spot televisivi più famosi con la Torre Pendente è quello del 1999. E' relativo all'EstaThé della Ferrero, e fa parte di una serie con il macchiettistico personaggio del messicano Pedro e compagnia. I visitatori dal Messico non vogliono salire sulla Torre di Pisa spaventati dalla fatica di salire gli oltre duecentocinquanta scalini, poi arrivano in cima attratti dal thé freddo. In un periodo nel quale il campanile nella realtà era chiuso al pubblico. Lo spot termina con un tormentone di quegli anni (<<Me gusta, me gusta>) come si può vedere in questo video. http://www.youtube.com/watch?v=a4xxe4O56gkbe.com/watch?v=a4xxe4O56gkBentrovati
Alessio Carli is a professional journalist with a great passion for cinematography. In December 2011 he transformed his passion into a book, which he called Cinedipendente (volume 1), followed by Cinedipendente volume 2, dedicated to all the appearances or mentioning of the Leaning Tower of Pisa in the world of cinema. The writing of this book made him realize that the Leaning Tower of Pisa has become much more than just a monument: it has now to all effects acquired the status of a true and real pop icon which is adopted in the theatre, media, advertising, and industry sector. So alongside with the book he chose to blog this site, which he considers to have two main functions: an interactive work in progress platform for the discovery of the other numerous appearances of Leaning Tower of Pisa in parts of films or any type of media; and secondly a method for updating the main thread of his research: movies in which the Leaning Bell Tower of Pisa and Miracle Square are filmed; in addition to also researching movies where other areas of Pisa are shown.
mercoledì 31 ottobre 2012
Il thè gustato sulla Torre di Pisa
Uno degli spot televisivi più famosi con la Torre Pendente è quello del 1999. E' relativo all'EstaThé della Ferrero, e fa parte di una serie con il macchiettistico personaggio del messicano Pedro e compagnia. I visitatori dal Messico non vogliono salire sulla Torre di Pisa spaventati dalla fatica di salire gli oltre duecentocinquanta scalini, poi arrivano in cima attratti dal thé freddo. In un periodo nel quale il campanile nella realtà era chiuso al pubblico. Lo spot termina con un tormentone di quegli anni (<<Me gusta, me gusta>) come si può vedere in questo video. http://www.youtube.com/watch?v=a4xxe4O56gkbe.com/watch?v=a4xxe4O56gk
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