
Uno yogurt da bere animato in 3D per affrontare sfide paradossali e impossibili, tra le quali quella di impedire alla Torre Pendente di cadere rovinosamente al suolo. E' la nuova campagna di Danone per lanciare la nuova versione (anche nel confezionamento) dello yogurt pro-biotico Actimel, compreso una serie di spot (clicca qui per quello con la Torre di Pisa). Con questa'ultima pubblicità, si rinnova la consuetudine nell'ultimo mezzo secolo di girare spot con la Torre Pendente. (guarda anche questi dieci esempi : http://www.cinedipendente.it/2012/07/fellini-e-una-surreale-torre-di-pisa.html; http://www.cinedipendente.it/2012/07/la-salsiccia-che-fa-pendere-la-torre-di.html; http://www.cinedipendente.it/2012/07/la-torre-di-pisa-decolla-in-minnesota.html; http://www.cinedipendente.it/2012/07/la-torre-di-pisa-sorride-alla-coca-cola.html; http://www.cinedipendente.it/2012/07/sorrisi-e-canzoni-sotto-la-torre-di-pisa.html; http://www.cinedipendente.it/2012/08/la-torre-di-pisa-vista-da-un-cielo-di.html; http://www.cinedipendente.it/2012/10/il-gustato-sulla-torre-di-pisa.html; http://www.cinedipendente.it/2015/02/il-mondo-della-finanza-si-adatta-tutto.html; http://www.cinedipendente.it/2017/01/unicona-chiudere-lo-spot-di-un-auto.html; http://www.cinedipendente.it/2018/04/la-torre-di-pisa-in-uno-spot-dei.html
Nessun commento:
Posta un commento